Stabilimento

La Ecopartenope stabilisce la sua sede nell’area industriale di Marcianise, dove, grazie ai grandi spazi ed ai collegamenti agili e veloci può esercitare la sua attività usufruendo di attrezzature e macchinari all’avanguardia. Nel nostro stabilimento trovano infatti spazio un trituratore, una gru, alcuni carrelli sollevatori, nonché delle presse. Inoltre, fra le nostre attrezzature spiccano un impianto di trattamento dei rifiuti liquidi ed un evaporizzatore, che ci permettono di trattare al meglio i materiali allo stato liquido.

Particolare attenzione, inoltre, è prestata alla cura ed all’efficienza di queste stesse attrezzature che, grazie alle periodiche e rigorose messe a punto, sono sempre mantenute al massimo grado di sicurezza ed efficienza.

Ovviamente tutte le infrastrutture atte al conferimento, allo smaltimento, allo stoccaggio ed al riciclo sono state progettate e sono costantemente monitorate secondo i più rigidi e recenti dettami legislativi, al fine di svolgere le suddette operazioni nella massima sicurezza degli operatori e dell’ambiente. Ciò implica da parte della Ecopartenope e di tutto il suo staff il costante aggiornamento sia in ambito legislativo che, conseguentemente, in ambito tecnico. In tal modo i clienti che si affidano alla nostra azienda possono essere sempre sicuri di avere un servizio di qualità, così come dimostrato dalle varie autorizzazioni e certificazioni ottenute dall’azienda.