Chi Siamo

La Ecopartenope S.r.l. nasce quarant’anni orsono con il preciso obiettivo dei suoi fondatori di impegnarsi per la salvaguardia dell’ambiente. Da sempre, infatti, l’azienda si focalizza sul ritiro, trasporto e stoccaggio finalizzato al riciclo dei rifiuti pericolosi e non presso le aziende di piccole, medie e grandi dimensioni. Dopo tutti questi anni la volontà di migliorare costantemente la propria azienda e, conseguentemente, il mondo in cui noi tutti viviamo rimane la spinta che muove questa impresa.

Fin dagli esordi, dunque, l’azienda si fornisce di attrezzature specializzate e all’avanguardia, nonché di una flotta di camion atti a trasportare qualunque tipo di rifiuto. Una volta giunti in azienda, i rifiuti vengono divisi e scelti dai nostri operai sia manualmente che per via meccanica, al fine di scindere quelli da avviare al riciclo da quelli, invece, da avviare allo stoccaggio. I rifiuti trattati sono sia pericolosi che non, cui si aggiungono, tra gli altri, gli oli esausti

Inoltre, l’Ecopartenope offre un servizio di consulenza nella compilazione della necessaria modulistica relativa al trattamento dei rifiuti. L’idea di base è sempre stata quella di fornire un servizio a 360° aiutando i diversi clienti a districarsi nella giungla sempre più folta di leggi ed obblighi da ottemperare, ponendo il giusto accento e la giusta attenzione a quella che è una tematica che, se quarant’anni fa era ingiustamente sottovalutata facendo risultare la nostra un’azienda pioneristica, oggi è certamente di grande interesse.